(Audio) La Rosa Dei Venti del 28 gennaio 2022 dal titolo “I dilettanti allo sbaraglio”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Probabilmente ci troviamo di fronte, sempre di più, ad una classe politica non all’altezza della situazione, poi magari veniamo smentiti alla prossima occasione, che mentre confezioniamo la puntata odierna potrebbe essere ancora in corso. La figuraccia di giornata l’ha rimediata sicuramente Matteo Salvini che decidendo di “forzare la mano” con la candidatura di Maria Elisabetta Alberti Casellati sembra aver creato scompiglio in seno alla compagine di centrodx.
Quelli che ancora vogliono assolvere il segretario della Lega, ricordano, che con l’uscita di scena della Presidente del Senato, ora Salvini potrebbe avere più margini di manovra, probabilmente però gli spazi sono decisamente minori di quanto finora sbandierato: “SIAMO MAGGIORANZA NEL PAESE”!
Tutto questo mentre il Paese probabilmente non può permetterselo.

Mario Draghi secondo voi è uscito definitivamente dai radar dell’elezione del Presidente della Repubblica?

So perfettamente che nessuno di noi/voi in questo momento ha la sfera di cristallo, visto però quanto successo fino ad ora è possibile che alla fine la convergenza porti alla candidatura di Pier Ferdinando Casini?

Stefano Galli si rivolge ai nostri opinionisti: Massimo Biagioni, Giuseppe Matulli, Alessandro Scipioni, Michele Ventura, Massimo Mattei.
Riascolta le risposte

 

Riascolta le parole di Massimo Biagioni

Riascolta Il parere di Massimo Mattei

Riascolta il parere di Alessandro Scipioni

Riascolta il parere di Giuseppe Matulli


Riascolta il parere di Michele Ventura

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook