La Rosa Dei Venti: “GKN: arrivato il primo brodo caldo”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non vorremmo essere irrispettosi nei confronti dei 422 dipendenti della Multinazionale che il 9 luglio scorso con un SMS vennero licenziati dall’oggi al domani senza
nessuna avvisaglia ma il fatto che il tutto ora sia bloccato dall’intervento del Giudice non mi pare proprio sia da considerare una vittoria.
Certo un proverbio delle nostre zone, recita testuale
MEGLIO CHE NULLA, MARITO VECCHIO.
Anche in questo caso dunque, meglio accontentarsi, perché, oltre mi pare non ci sia altro, anche se è comprensibile anche a noi la “felicità” dei lavoratori.
Non dimentichiamo però che i vertici della Multinazionale, subito dopo la revoca del provvedimento hanno annunciato ricorso.

La scorsa settimana facemmo cenno anche alla possibilità di un Autunno Caldo, ma GKN era fuori dai nostri pensieri, cosa ne pensate voi?

Da più parti, ora più che mai si invoca l’intervento del Governo, cosa potrebbe fare secondo voi l’Esecutivo, esistono margini per riaprire la partita?

Stefano Galli si rivolge ai nostri opinionisti: Massimo Biagioni, Giuseppe Matulli, Alessandro Scipioni, Michele Ventura, Massimo Mattei
Riascolta le risposte

Riascolta il parere di Alessandro Scipioni

Riascolta le parole di Massimo Biagioni

Riascolta Il parere di Massimo Mattei

Riascolta il parere di Michele Ventura
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook