Nel bel mezzo della sua attività, anche il Fico Bistrò di Pontassieve si preparare a dare il benvenuto all’estate 2024. Lo spazio estivo alle Montagnole di Piazza Mosca, offre tutte le sere food&drink per passare qualche ora in relax con i tuoi amici.
Per il food, grazie alla collaborazione con la Salsamenteria De Ciompi, ci sarà lo street food dei fritti artigianali e dei taglieri, il lampredotto, quello dedicato alla pinsa, nonché quello dedicato ai burger e alla braceria con la grigliata
Anche quest’anno oltre agli stand gastronomici però ci saranno una serie di eventi realizzati in collaborazione con scuola di Musica Sound, Radio Sieve e libreria Fortuna.
Ecco i prossimi eventi in programma:
- Mercoledi 19 giugno: Presentazione libro di Alberto Mati in collaborazione con la Libreria Fortuna
- Giovedi 20 giugno: Proiezione partita di calcio Europei: Spagna vs Italia
- Venerdi 21 giugno: Festa della musica a cura dell’associazione Sound
- Lunedi 24 giugno: Proiezione partita di calcio Europei: Croazia vs Italia
- Martedi 25 giugno: Corso di Fotografia a cura di Edoardo Argenio
- Mercoledi 26 giugno: Presentazione libro “Identikit Cancro” di Paolo Buonarroti
- Giovedi 27 giugno: Aperivintage Crazy Rock Ballet – lezione gratuita solo jazz
- Venerdi 28 giugno: “Rock dj” in diretta su Radio Sieve
- Sabato 29 giugno: Proiezione partita di calcio Europei: ottavi di finale
- Domenica 30 giugno: “Caterina e l’orchessa” – spettacolo per bambini a cura di Pupi di stac
Fico Bistrò Pontassieve è aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 01.00 presso il Parco Le Montagnole in Piazza Mosca. Per info e prenotazioni 331 4553284 oppure consulta i profili social