Firenzuola, nuove corse di Autolinee Toscane per raggiungere il mercato del lunedì: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A partire dall’11 dicembre tutti i lunedì ci saranno nuove corse per collegare le zone di Pietramala e Coniale/Stignano con Firenzuola per raggiungere il mercato cittadino.

 

Come richiesto dall’amministrazione comunale, e poi deciso da Città Metropolitana ed enti locali in sede di Gruppo Tecnico Territoriale, ogni lunedì mattina ci saranno 8 nuove corse della linea 304C, che andranno a collegare le frazioni con il mercato di Firenzuola, agevolando gli spostamenti verso il centro cittadino.

 

Autolinee Toscane informa che ci saranno 8 nuove corse.

 

Collegamento Firenzuola-Pietramala:

  1. Da Pietramala verso Firenzuola, due corse, con partenza alle 8.30 e 12.00 che, passando da Covigliano, Selva, Traversa, Futa, Segalari, Castro, Campiglia, Cornacchia, Pereta, Sigliola Chiesa arriveranno a Firenzuola.
  2. Da Firenzuola verso Pietramala, due corse, con partenza alle 8.00 e le 11.20, facendo il percorso al contrario.

 

Collegamento Firenzuola-Coniale/Stignano:

  1. Da Stignano verso Firenzuola, due corse con partenza alle 9:35 e 12:55 che, passando da Albignano, Tirli, Cardiano, Gattone, San Martino Tirli, Coniale Rocca arriverà a Firenzuola.
  2. Da Firenzuola verso Stignano, due corse con partenza alle 9:15 e alle 12:30, facendo il percorso al contrario.

 

 

Si ricorda che il servizio bus, che rientra all’interno del trasporto pubblico locale, può essere utilizzato acquistando il titolo di viaggio extraurbano. Avvisi all’utenza saranno applicati in modo cartaceo alle fermate e ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito at-bus.it

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook