Reggello, crisi energetica: il comune riduce i consumi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un piccolo, ma importante contributo per il risparmio energetico. Il Comune di Reggello risponde all’aumento del costo delle bollette e delle materie prime causate del caro energia, anche alla luce della drammatica situazione internazionale, riducendo i consumi per il riscaldamento degli edifici comunali.

L’Amministrazione infatti, ha disposto che l’orario di accensione del riscaldamento in tutte le sedi comunali sia ridotto di tre ore al giorno con la contestuale diminuzione della temperatura programmata. In accordo con la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Patrizia Giorgi anche gli edifici scolastici del territorio comunale subiranno una riduzione della temperatura interna e lo spegnimento del riscaldamento dalle 11 alle 14.30

“Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte sul fronte del risparmio energetico per migliorare il nostro stile di vita, sprecare meno risorse e risparmiare sul costo dell’energia – afferma il Sindaco Piero Giunti- . Per questo invito anche i cittadini a ridurre, per quando possibile, il riscaldamento e l’illuminazione nelle abitazioni private”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook