L’assemblea pubblica si terrà stasera, martedì 27 febbraio, e domani, mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 21:15
Sarà l’occasione anche per presentare tre temi importanti per il nostro territorio: lo stato di avanzamento dei lavori e delle opere legate ai fondi del PNRR, l’integrazione socio-sanitaria rappresentata dalla Casa di Comunità e le opportunità e i vantaggi della Multiutility Toscana.
La prossima assemblea si terrà stasera a Cancelli al Circolo Acli di via Andrea del Sarto, e domani al Circolo Arci di Vaggio. L’incontro è libero e aperto a tutti i cittadini delle frazioni interessate.
Per quanto riguarda le prossime e ultime tappe, a marzo si terranno gli incontri nelle frazioni di Pietrapiana (4 marzo), San Donato in Fronzano (5 marzo) e I Ciliegi (11 marzo).