Lo Spi-Cgil di Pontassieve e Pelago raddoppia. Ieri è stata inaugurata la nuova sede di via Znojmo a Pontassieve, che va ad aggiungersi a quella storica di via Tanzini.
In particolare sarà possibile rivolgersi allo sportello per pratiche di reversibilità, invalidità civile, stampa CU o Obis M, ricostruzione pensioni, ratei maturati e non riscossi e altre informazioni di carattere generale.
L’ufficio è aperto le mattine di lunedì e mercoledì in orario 9-12, martedì e mercoledì dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 14,30 alle 17,30. L’ufficio riceve su appuntamento da richiedere ai numeri 055/0741118 – 055/8392403 – 055/8392407.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Monica Marini e l’assessore Jacopo Bencini. “È sempre una cosa ottima quando aumentano i presìdi sul territorio capaci di rispondere ai bisogni delle persone, e il sostegno che lo Spi-Cgil da sempre offre è, ora più che mai, fondamentale e necessario – ha detto Marini – Siamo contenti – ha aggiunto – di poter salutare questa nuova sede, che sappiamo già diventerà un punto di riferimento importante per le nostre pensionate e i nostri pensionati che troveranno una porta sempre aperta e l’appoggio che cercano”.
SPI-CGIL di Pontassieve e Pelago: inaugurata una nuova sede in via Znojmo
Share.