Faentina: guasto a Fiesole Caldine. Ritardi e disagi stamani per i pendolari

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ritardi e disagi stamani per i pendolari a partire dalle 7 sulla Faentina a causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Fiesole-Caldine. Il regionale 21451 (FIRENZE SMN – FAENZA) è stato a lungo fermo in prossimità di PIAN DEL MUGNONE. Fino a poco fa viaggiava con 135 minuti di ritardo.
Il regionale 6804 (FAENZA – FIRENZE SMN) è stato fermo tra VAGLIA e FIESOLE CALDINE ed è arrivato a destinazione con 86 minuti di ritardo.
Il 21468 (BORGO S.LORENZO – FIRENZE CAMPO MARTE) fermo a VAGLIA è poi arrivato a Firenze con 62 minuti di ritardo.
Il regionale 21452 (BORGO S.LORENZO – FIRENZE SMN) fermo a CAMPOMIGLIAIO è arrivato a destinazione con 52 minuti di ritardo.
Il regionale 6806 (FAENZA – FIRENZE SMN) è arrivato con 36 minuti di ritardo. Il Treno regionale 21457 (FIRENZE SMN-FAENZA) viaggia con 10 minuti di ritardo.
Sono stati approntati 2 treni straordinari: il 19698 da BORGO SAN LORENZO a FIRENZE SMN con partenza alle ore 08:27 ed il 19696 da BORGO SAN LORENZO-FIRENZE SMN partito alle ore 09:27.
“Si scrive Trenitalia – Regione Toscana, si legge certezza di problemi”, scrive in una nota Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
“E a far da cornice a questo, ovviamente – aggiunge Giannelli – prosegue l’ennesimo ritardo, l’ennesima attesa, per i rimborsi degli abbonamenti regionali non goduti a causa del lockdown. Per gli abbonamenti regionali, Trenitalia ci informa che sta lavorando per uniformare le procedure”.

A proposito di servizi ai viaggiatori Ferrovie comunica che da oggi riapre la biglietteria della stazione di Pontassieve con orario 6-20 dal lunedì al venerdì.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook