Vicchio: secondo weekend per l’iniziativa del “ristorante sospeso”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Entra nella sua seconda settimana a Vicchio l’iniziativa “Ristorante Sospeso”, la proposta di nove ristoratori del paese tesa a sostenere situazioni di difficoltà mediante donazione di parte delle pietanze preparate, opportunità offerta anche ai clienti come a tutti coloro che volessero aderire a questa iniziativa per incrementare il numero delle famiglie coinvolte.
In questa settimana le pietanze offerte dai nove ristoratori sono state 110, a cui si sono sommate quelle offerte dai privati cittadini.

“Una comunità è tale quando possiede un grande cuore, come è avvenuto in questa iniziativa che vede protagonisti nove ristoratori ed al quale abbiamo dato come comune il patrocinio”. Così l’assessore Sandra Pieri che ha poi aggiunto: “E’ stato davvero un piacere collaborare nella realizzazione di questo progetto, che diventa un’altra importante pedina nel tessuto di sostegno e collaborazione che l’Amministrazione Comunale ha implementato dall’inizio di questa emergenza. Un ringraziamento va ai ristoratori – che in questa fase offriranno settimanalmente 110 pasti – ed a tutti i privati che hanno sostenuto e condiviso questo progetto. Un grazie speciale alla consigliera Sabrina Landi ed alle assistenti sociali del comune di Vicchio per la concreta e positiva collaborazione”.

Partecipano (tutti raggiungibili telefonicamente):

Antica Porta di Levante
L’amante di Dioniso
La Bottega di Sghio
Il Caldetino
La Casa del prosciutto
La Casa Matta
Mattagnano
Miseria e Nobiltà
Montelleri di Donato

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook