Borgo: modifiche al servizio di Alia. Il Comune proroga fino al 3 maggio alcune misure

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“E’ possibile che le operazioni di spazzamento delle strade da parte di Alia subiscano modifiche di orari e/o modalità”. Lo fa sapere il Comune di Borgo San Lorenzo, ricordando che con l’emergenza in corso e le prescrizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri si è reso necessario rivedere anche l’erogazione delle prestazioni di igiene urbana. Il centro di raccolta di Rabatta è ancora chiuso ed è sospeso al momento il servizio di raccolta ingombranti a domicilio ed il ritiro del materiale dai cassoni gialli della raccolta degli abiti usati.

Visto il nuovo Dpcm del 10 aprile 2020, il sindaco Paolo Omoboni ha prorogato fino al 3 maggio, tra le altre, le seguenti misure:

  • vietato l’accesso alle aree verdi pubbliche attrezzate, in tutto il territorio comunale, ai percorsi eco-turistici ciclopedonali lungo Sieve (da Sagginale a Larciano) incluso il percorso ciclopedonale lungo le Cale (Bastioni).
  • sospensione del pagamento dei parcheggi negli spazi blu e revoca della regolamentazione a disco orario per tutto il territorio comunale, per agevolare l’obbligo di permanenza di ognuno al proprio domicilio.
  • Per lo stesso motivo, sospesi i divieti di sosta per la pulizia delle strade nell’intero territorio comunale (non dovete per forza spostare la macchina per capirsi).

CLICCA QUI per l’ordinanza completa

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook