“Borgo Anch’Io”, Omoboni: “Non sarà una lista civica. Confrontiamoci coi cittadini”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

«Nessun lancio di alcuna lista civica. Abbiamo voluto promuovere un momento di confronto su questi quattro anni e mezzo di mandato amministrativo, dando la possibilità a tutti di dire la propria, di fare le proprie osservazioni, critiche e proposte». E’ quanto dice il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni alla Nazione in riferimento all’iniziativa denominata “Borgo Anch’io“, che partirà ufficialmente domani alle 15. Si tratta di un percorso programmatico formato da 12 gruppi per 12 temi da trattare assieme ai cittadini (LEGGI QUI).
Manca ancora l’ufficialità per la ricandidatura alle prossime Amministrative e Omoboni puntualizza: «Cosa accadrà nel 2019 non ha nulla a che fare con questa iniziativa. Tanto più che nessuna decisione, anche personalmente, è stata ancora presa».
Salute, mobilità, scuola, lavoro, giovani, integrazione, emarginazione sociale, ambiente, cultura, sport, promozione del territorio e strumenti urbanistici: questi i temi trattati da Borgo Anch’Io. I gruppi tematici saranno coordinati da una o più persone.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook