Furti a negozi di Vicchio: i Carabinieri denunciano 31enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I Carabinieri della Stazione di Vicchio hanno individuato e denunciato per furto aggravato e continuato in concorso una 31enne fiorentina, ma abitante nel paese mugellano, ritenuta l’autrice di numerosi furti consumati e tentati in danno di esercizi commerciali ed altre attività economiche ubicate nel centro abitato di Vicchio.
Tra il 24 e il 30 marzo 2018, nelle ore notturne, nel centro del paese, si erano verificati ben dodici piccoli tentativi di effrazione e veri e propri furti consumati, utilizzando una sbarra di ferro per forzare le serrature, in alcuni casi anche arrecando rilevanti danni agli infissi.
L’attività investigativa è stata condotta sia acquisendo i filmati di alcune telecamere di sicurezza dei negozi sia soprattutto attraverso un’approfondita attività di raccolta di elementi ed informazioni. Nell’abitazione della donna sono stati ritrovati alcuni oggetti sottratti durante dei furti. La donna si è giustificata dicendo che li avrebbe compiuti a causa di problemi economici e familiari che sta attraversando.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook