(AUDIO) Pontassieve, domani la ‘prima’ di “Station Road”: intervista al sindaco Marini

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si terrà domani sera, martedì 23 gennaio, al Cinema Accademia di Pontassieve la ‘prima’ del film di Renzo Rosati “Station Road“, ambientato nella Pontassieve degli anni Settanta.
Tutto il ricavato del film sarà messo a disposizione del progetto della Fondazione Federico Fagioli Onlus di Pontassieve per dotare la piscina comunale di luoghi di accesso che accolgano ragazzi con disabilità gravi e gravissime.
Tutto esaurito per la proiezione di domani e per quella di venerdì 26. Ma niente paura, sono già state programmate infatti nuove date per il 29 e 30 gennaio ed il 5 e 6 febbraio (CLICCA QUI).
Ai nostri microfoni è intervenuto il sindaco di Pontassieve Monica Marini: “Siamo contenti di essere arrivati in fondo a questo film che aveva come obiettivo quello di finanziare un progetto della fondazione Fagioli destinato alla piscina comunale di Pontassieve. Il film è molto bello, racconta della Pontassieve degli anni Settanta, un grande periodo di fermento politico e di cambiamento. Ci sono episodi che sono realmente accaduti e che Renzo Rosati ha ben romanzato nella pellicola. Tutta la comunità pontassievese è stata coinvolta nella realizzazione del film.”
Ecco l’intervista integrale al primo cittadino di Pontassieve

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook