Autolinee Toscane, oggi servizio a rischio nel Mugello. Venerdì 14 gennaio sciopero nazionale di 4 ore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Comunicato di Autolinee Toscana per eventuali disagi nella giornata di oggi: a causa dell’espandersi di contagi, malattie e quarantene Covid molti autisti non possono lavorare. Per questo si prevedono disagi, soprattutto ora, che dal 7 gennaio torna il nuovo orario con l’aumento delle corse per la riapertura della scuola.

Queste alcune informazioni utili (Al netto di altri possibili disagi al momento non preventivabili):

FIRENZE URBANO

  • Sono garantite tutte le corse scolastiche.
  • Verranno ridotte le frequenze sulle linee urbane distribuendo le risorse sulle varie linee per massimizzare i mezzi a disposizione.
  • All’occorrenza saranno attivati piani con riduzione dei servizi sulle linee a minor domanda.
  • Per aggiornamenti e informazioni in tempo reale si raccomanda la consultazione del sito at-bus.it alla sezione “prossimi passaggi”.

Venerdì 14 gennaio, invece, i bus di Autolinee Toscane e tramvia fiorentina potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore indetto dai sindacati FILT Cgil, FIT Cisl, UILT Uil, UGL trasporti, UGL Autoferro FAISA Cisal. A Firenze sciopero in atto dalle 18.00 alle 22.00 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi; 4 ore invece a fine turno per addetti alle officine e agli uffici. Lo sciopero è stato indetto per protestare in merito all’interruzione del confronto per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Autoferrotranvieri Internavigatori.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook