Barberino di Mugello, annullato l’evento di capodanno in Piazza Cavour

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo il confronto degli ultimi giorni tra Amministrazione Comunale, comitato organizzatore e forze dell’ordine, di comune accordo è stata presa la decisione di annullare il consueto evento legato al festeggiamento ultimo dell’anno previsto in Piazza Cavour a Barberino nella notte tra il 31 Dicembre ed il 1° Gennaio.
L’estrazione dei premi legati alla Lotteria di fine anno invece, non sarà annullata ma solo rimandata al 6 Gennaio 2022.
“Una decisione certamente sofferta ma necessaria – commenta il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti – che abbiamo assunto con senso di responsabilità in un momento ancora incerto sullo sviluppo della pandemia. Decisione che credo sarà compresa dai cittadini di Barberino e da chiunque avesse scelto di passare la serata insieme a noi in Piazza Cavour. Mi preme ringraziare il Comitato dei Commercianti ViviBarberino la nostra Pro Loco per Barberino e l’emittente Radio Sieve per l’impegno messo in campo in queste settimane per assicurare a Barberino un evento di rilievo, oltre che per il grande spirito collaborativo che hanno dimostrato di avere nel confronto di questi ultimi giorni in merito proprio all’annullamento della festa. Ringrazio anche tutte le Associazioni di volontariato coinvolte e che avevano dato la loro disponibilità per aiutarci nell’organizzazione della serata. Grazie infine, conclude Mongatti, al Comando dei Carabinieri e Polizia Municipale per il consueto e prezioso supporto”.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook