1° Maggio, manifestazioni a Firenze e nel nostro territorio: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A causa di una manifestazione, mercoledì Primo Maggio a Firenze, nell’area tra via Mariti e piazza Dalmazia, ci saranno probabili deviazioni e linee interrotte a partire dalle ore 10.

Le line di Autolinee interessate sono 2, 20, 23, 28, 55 e 56. Nell’area della manifestazione (via Mariti, via dei Marignolli, via Buonsignori, di nuovo via Mariti e infine piazza Dalmazia, conclusione del corteo) la questura ha chiesto di sopprimere linee e fermate durante il passaggio del corteo.

Le eventuali deviazioni saranno decise sul momento seguendo il corso della manifestazione.

Per quanto riguarda la tramvia, sempre la questura ha chiesto di chiudere la fermata in piazza Dalmazia sempre durante il passaggio del corteo. In caso di interruzione del servizio tramviario, sarà comunicato tramite i canali X (ex Twitter) e Telegram.

Domani manifestazioni anche nel nostro territorio per il 1° maggio organizzate da Cgil, Cisl e Uil: a Pontassieve ritrovo alle 10 in Piazza Vittorio Emanuele di fronte al Comune. Comizio conclusivo in Piazza Verdi a San Francesco con il Segretario di Uil Toscana Paolo Fantappiè. A Barberino di Mugello ritrovo invece alle 9.30 in Piazza Cavour con corteo per le vie cittadine. Intervento del sindaco Giampiero Mongatti con comizio conclusivo di Daniele Collini, Responsabile di Cgil Mugello.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook