Valdisieve, dal 5 giugno lavori di asfaltatura nei centri abitati di Pontassieve e San Francesco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nei prossimi giorni partiranno una serie di lavori di asfaltatura, comprendenti fresatura e stesura di nuovo manto stradale, dalla rotonda della Vi.ca.s in direzione Pontassieve passando per via Aretina fino a San Francesco.

Il primo tratto interessato andrà dalla rotonda della Vi.ca.s fino all’istituto Balducci, dal 5 giugno alle ore 21 fino all’8 giugno alle ore 6. I lavori si svolgeranno in orario notturno 21.00 – 6.00 e prevedono l’istituzione di un senso unico alternato.

La seconda tranche di lavori interesserà via Aretina all’interno dell’abitato di Pontassieve dalla località Casa Rossa fino al parcheggio Ruffino, dal 7 giugno al 17 giugno in orario 7.00 – 18.00. Il traffico sarà regolato con sistema semaforico a senso unico alternato.

La terza parte andrà da Piazza della Stazione fino al Ponte Nuovo e poi dal Ponte Nuovo fino al Valdisieve Hospital a San Francesco, dal 17 giugno al 27 giugno in orario 7.00 – 18.00. Il traffico sarà regolato con sistema semaforico a senso unico alternato.

 

Il cronoprogramma potrebbe subire variazioni con l’avanzare dei cantieri

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook