Movimento 5 Stelle, Maurizio Gori nuovo rappresentante per i comuni di Mugello, Valdisieve e Valdarno fiorentino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’assemblea elettiva del Movimento 5 Stelle, tenutasi presso la sede di Pontassieve, ha conferito a Maurizio Gori il ruolo di rappresentante per i comuni del Mugello, Valdisieve e Valdarno Fiorentino.
Maurizio Gori è un attivista dal 2012, un tecnico della pubblica Amministrazione esperto di Difesa del Suolo, Protezione Civile, Bonifiche e Rifiuti e sottolinea: “Per le prossime elezioni amministrative cercheremo di costruire un progetto omogeneo per tutti i comuni di competenza insieme a tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio, partendo dalle periferie, dai giovani e dai cittadini che non sono ascoltati”.

La figura del Gruppo Territoriale e del suo Rappresentante, nella nuova organizzazione del M5S, avrà una forte vocazione territoriale, civica e di apertura ai progetti e alle proposte dei cittadini del Mugello Valdisieve e Valdarno Fiorentino e a tutte le forze che condividono questo disegno.
Continua il rappresentante: “Il nostro è un gruppo aperto a tutti, ci aspettano mesi molto impegnativi per attuare un concreto progetto civico per il nostro territorio. Molti sono i temi : la sanità pubblica, il salario minimo, la gestione pubblica dell’acqua, le vertenze locali in difesa del territorio contro la cementificazione e il deturpamento del nostro Appennino attraverso la costruzione di mega impianti industriali di Pale Eoliche

Il MoVimento è già una forza attiva sul territorio, che ha al suo interno le risorse professionali necessarie per la sua continua crescita. Io avrò il compito importante di essere portavoce delle istanze che proverranno dai territori che rappresento.

Puntiamo a riavvicinare i cittadini alla partecipazione diretta e a dare rappresentanza a chi vuole una svolta reale rispetto alle politiche degli ultimi anni” ”

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – conclude Gori – ed inizierò il mio lavoro dall’ascolto degli attivisti, che sono da sempre il cuore pulsante del MoVimento, ma anche di tutte le forze civiche e politiche che si ritrovano nei valori del Movimento5Stelle seguendo gli indirizzi del Coordinatore Provinciale Andrea Quartini e della Coordinatrice Regionale Irene Galletti.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook