Linea Faentina via Pontassieve, ieri guasti diffusi sulla tratta: treni in ritardo fino a 40 minuti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ieri disservizi e ritardi sulla linea Faentina via Pontassieve; questo il comunicato del responsabile provinciale del dipartimento trasporti di Fratelli d’Italia Giampaolo Giannelli:
Ennesima giornata drammatica per il trasporto regionale della Toscana. Un vero e proprio martedi nero. La famigerata Faentina ha visto ritardi compresi tra i 15 e i 40 minuti un po a tutti i convogli regionali della giornata, ma non è andata certo meglio allo snodo via Pontassieve. Un guasto all’impiant odi circolazione tra Pontassieve e Compiobb ed uno inerente la stazione di San Giovanni Valdarno hanno creato, nel pomeriggio,  pesanti ripercussioni per tutti i treni circolanti via Pontassieve. Ennesima giornata di rabbia per i pendoalri, costretti a fare i conti con un servizio sempre più inefficiente e con il silenzio assordante della regione Toscana, in primis con l’assessore competente, Stefano Baccelli, da tempo ormao non pervenuto.
Le penali non vengono applicate, il servizio peggiora, i pebdolari subiscono. Per quanto ancora la regione Toscana avallerà questo scempio?
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook