Mugello e Valdarno, domenica 19 marzo la gara ciclistica “Per Sempre Alfredo”: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Domenica 19 marzo si svolgerà la terza edizione della ‘Per sempre Alfredo’, la gara di ciclismo che ricorda Alfredo Martini a nove anni dalla scomparsa e segna il ritorno del ciclismo internazionale tra le nostre strade.

Sarà piazzale Michelangelo a dare il via alla corsa. Un breve tratto di trasferimento ad andatura controllata per superare il fiume Arno e raggiungere il “chilometro zero” in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Subito dopo il via la strada prosegue verso Pontassieve poi l’attraversamento dei Comuni di Pontassieve, Rufina, Dicomano, Vicchio, Scarperia, Barberino di Mugello, Calenzano e poi Sesto Fiorentino per il circuito finale.

A Pontassieve il passaggio della gara avverrà nei primi chilometri dei 190 in programma, intorno alle 12.20 – 13.00 lungo via Aretina da Sieci a Pontassieve nei tratti urbani dei due paesi. In ogni tratto la chiusura e sospensione del transito sarà circoscritta al passaggio della carovana ciclistica e comunque indicativamente per un tempo non superiore ai 15 minuti. 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook