(AUDIO) Nuovo Ospedale del Mugello, ieri il convegno sulle criticità della sanità mugellana organizzato dalla Cgil a Villa Pecori Giraldi: le considerazioni delle istituzioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuovo Ospedale del Mugello, ieri il convegno organizzato dalla Cgil a villa Pecori Giraldi sui ritardi nella realizzazione della nuova struttura e sulle mancanze della sanità mugellana. Presenti varie figure istituzionali, tra cui l’assessore regionale alla salute Simone Bezzini. Il sindaco di Dicomano e presidente dell’Unione Comuni del Mugello Stefano Passiatore, nell’occasione, ha affermato che si dovrà aspettare il 2030 per la realizzazione del nuovo ospedale; queste le sue considerazioni ai microfoni di Radio Sieve:

Il sindaco di Borgo San Lorenzo e neopresidente della Società della Salute Mugello Paolo Omoboni ha ugualmente evidenziato i crescenti ritardi, ma ha comunque sottolineato che i 36 milioni necessari per la realizzazioni sono stati definitivamente acquisiti. Ma Luca Meucci, dirigente dell’Asl Toscana Centro avverte: “I 36 milioni di euro non basteranno, perché si dovranno aggiornare tutti i prezzi dei capitolati, con un incremento dei costi intorno al 20%“.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook