Impianto eolico del Mugello, continua la querelle Sgarbi-Carlà Campa. Il sindaco di Vicchio: “Non perdo tempo sulla polemica, ringrazio per il momento di celebrità”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Bufera politica per le parole del critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che in un video sul suo profilo Facebook si è scagliato contro l’assessora all’ambiente della Regione Toscana, Monia Monni, per aver autorizzato il parco eolico “Monte Giogo” di Villore. “Monia Monni, andrai all’Inferno! Monia Monni che tu sia maledetta, segnatevi questo nome: Monia Monni… Capra… Il Mugello è dove è nato Giotto!”, questo quanto detto da Sgarbi in un video su Facebook.

Il sindaco di Vicchio Filippo Carlà Campa, ha risposto a questo attacco social: “Chi ha visto il video dell’onorevole Sgarbi non può non ritenerlo una sguaiata, cialtronesca manifestazione del pensiero, parole che offendono – ha scritto Carlà Campa – Ci siamo abituati in questi due anni a questi toni tipici di chi non ha niente da dire”.

Sgarbi ha quindi risposto con un altro video al sindaco Carlà Campa minacciando querele, questo l’audio:

Il sindaco di Vicchio ha replicato ancora: “Sono orgoglioso di essere il sindaco di Vicchio e di potermi occupare, nel mio piccolo, del mio paese e dei miei cittadini – dice Carlà Campa – Prima di dare il via a progetti rilevanti chiediamo sempre tutele per i cittadini e l’ambiente. Sul resto, non voglio perdere tempo nella polemica… Ringrazio l’onorevole Sgarbi per il momento di celebrità”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook