Pontassieve, Nenci e Lobascio di “Pontassieve Libera” lasciano il centrodestra e diventano Gruppo di Centro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I consiglieri Loreno Nenci e Vincenzo Lobascio del Gruppo consiliare “Pontassieve libera”, come riporta La Nazione, lasciano il centrodestra e diventano Gruppo di Centro.

“Il gruppo Pontassieve libera si colloca in una linea di quadro politico con orientamento al centro – scrivono Nenci e Lobascio -con riferimento alle politiche del territorio e dell’ambiente della Valdisieve, per lo sviluppo di aree con progetti di nuove strutture per migliorare la qualità di vita dei concittadini di Pontassieve”.

“Da mesi ormai – continuano i due consiglieri – il gruppo ha presentato mozioni, interrogazioni e ordini del giorno in piena autonomia, senza collaborare con i partiti come Lega Salvini, ma nemmeno con Forza Italia o Fratelli d’Italia. Le amministrative al Comune di Reggello hanno definito la fragilità del centrodestra nel territorio evidenziando il crollo di alcuni quadri politici – concludono Nenci e Lobascio – fino a cambiare distintivo di partito pur di essere riciclati in una nuova corrente sovranista”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook