Contea, Giannelli (FdI) e Mazzei (Insieme per Rufina): “Pavimentazione pericolosa vicino alla fermata dell’autobus: si metta in sicurezza l’area”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Comunicato di Giampiero Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d’italia e Chiara Mazzei, Capogruppo Insieme per Rufina, sulla situazione precaria della pavimentazione davanti alla fermata dell’autobus a Contea. Questo il comunicato integrale:
Sono sempre più numerose le segnalazioni che riceviamo da cittadini che indicano il pericolo e l’insicurezza date dalla pavimentazione rovinata nell’area antistante la fermata coperta dei mezzi extraurbani in località “Pizzicotto”, a Contea.
Come si vede dalle foto la pavimentazione in parte è rotta ed in alcuni tratti malmessa, tanto da rappresentare una situazione di pericolo ed insicurezza.
Pericolo ed insicurezza che, ovviamente, aumentano con la pioggia e le gelate di questi giorni.
Gli anziani, in particolare, segnalano che la pavimentazione così malmessa rappresenta un pericolo costante, ed è solo per una fortunata casualità se finora non ci sono stati dann gravi per nessuno.
Auspichiamo quindi che  l’area sia messa in sicurezza, al più presto, visto che l’inverno deve ancora iniziare, e le situazioni di pericolo devono essere assolutamente evitate.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook