(FOTO) Rufina: “Assembramenti negli ambulatori di Via Roma, anziani al freddo sotto la pioggia” la segnalazione di un nostro ascoltatore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nel pomeriggio di oggi abbiamo ricevuto in redazione la segnalazione di un nostro ascoltatore che riferiva, e documentava con foto, di un gruppo di anziani in coda al freddo e sotto la pioggia per l’accesso allo studio del rispettivo medico di famiglia incaricato per le vaccinazioni. Secondo quanto si apprende la maggior parte delle persone costrette all’esterno si sarebbe presentata comunque volontariamente in via Roma a Rufina, senza appuntamento, per l’impossibilità di una prenotazione telefonica.

Riportiamo e pubblichiamo quanto inviato in redazione dal nostro ascoltatore Sandro, che ringraziamo,
e cogliamo occasione per invitare tutti voi lettori e ascoltatori a fare altrettanto quando Vi trovate in situazioni degne di nota. 393 392 70 70 il nostro numero per i messaggi Whatsapp e 055 836 70 70 il nostro numero di telefono.

Le foto allegate documentano l’assembramento dei vaccinandi nei pressi degli ambulatori siti in via Roma a Rufina. Tale folla era composta principalmente da anziani e, tutti quanti, avevano un appuntamento per le ore 17. Tutti si sono ritrovati fuori sotto la pioggia e all’addiaccio.


Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook