Open Day Astrazeneca senza prenotazione questa settimana in 6 hub (anche Dicomano)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da oggi e fino a domenica chi non si è ancora vaccinato, potrà recarsi, senza prenotazione, per ricevere la prima dose di AstraZeneca in uno dei sei Hub dell’azienda sanitaria, tra cui a Dicomano (Palazzetto Sport, 8.30-22.30) nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica. La possibilità riguarda tutte le fasce di età ad oggi aperte e prenotabili, ovvero per chi è nato dal 1981 in giù.

Hub per hub i giorni dell’Open Day con Astrazeneca:

Lunedì 31 maggio: Hub di Fucecchio e Montecatini;
Martedì 1 giugno: Hub di Calenzano, San Biagio a Pistoia;
Mercoledì 2 giugno: Hub di Dicomano, Fucecchio, Montecatini, Certaldo;
Giovedì 3 giugno: Hub di Calenzano, San Biagio a Pistoia;
Venerdì 4 giugno: Hub di Dicomano, Fucecchio, Montecatini;
Sabato 5 giugno: Hub di Calenzano, San Biagio a Pistoia;
Domenica 6 giugno: Hub di Dicomano, Montecatini, San Biagio a Pistoia, Certaldo.

Le dosi a disposizione per l’Open Day nell’arco della settimana sono complessivamente 4020, per un totale giornaliero di 720 dosi.
Durante le giornate ad accesso libero della prossima settimana, l’Azienda sanitaria raccomanda di recarsi negli HUB territoriali soltanto all’orario stabilito per evitare assembramenti all’ingresso.

Lo scorso weekend è stato preso d’assalto l’hub di Reggello dove si poteva ricevere la prima dose di Pfizer senza prenotazione. In molti nei giorni scorsi si sono messi in coda anche alle 5 del mattino. Le dosi a disposizione dopo poche ore erano già terminate ed in molti sono dovuto tornare a casa a bocca asciutta. Erano centinaia le persone in coda sin dal mattino. Domani il portale regionale, lo ricordiamo, sarà aperto dalle 17 per le prenotazioni dei nati nel 1982-1983.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook