Barberino, la biblioteca comunale ha attivato un canale WhatsApp per gli utenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’attivazione della pagina Facebook dedicata, la biblioteca comunale di Barberino ha ampliato da ieri ulteriormente i canali si comunicazione con l’utenza e la cittadinanza, utilizzando WhatsApp per una messaggistica sui servizi, le attività e le iniziative proposte.

L’attivazione del servizio è gratuita e su richiesta dell’utente, che potrà in ogni momento chiedere la disattivazione del servizio.
Il servizio utilizzerà la modalità del “gruppo broadcast”, garantendo quindi l’anonimato degli riceventi che non potranno vedere le informazioni di contatto degli altri destinatari e che potranno rispondere solo alla biblioteca stessa. Al primo contatto, comunque, l’utente verrà informato al consenso sul trattamento dei dati.

I messaggi riguarderanno esclusivamente le attività e i servizi della Biblioteca comunale, senza altre finalità se non l’informazione sugli stessi.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente seguire questi 2 semplici passi:
Salvare il numero telefonico 3663468666 dedicato nella propria rubrica; inviare tramite WhatsApp al numero dedicato un messaggio con scritto “WhatsApp SI”.

Entro 24 ore il cittadino riceverà un messaggio di benvenuto contenente le policy del servizio. Il servizio sarà gratuito per i cittadini e ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “WhatsApp NO”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook