Ritardi e cancellazioni sulla Borgo-Firenze: il punto su ieri pomeriggio e stamani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non solo ieri mattina (LEGGI QUI), ma anche tra ieri pomeriggio e stamani ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria Borgo San Lorenzo-Firenze via Pontassieve. Ieri pomeriggio il 18963, partito da SMN, ha viaggiato con 35 minuti di ritardo a causa della presenza di estranei lungo la linea tra le stazioni di Campo Marte e Rovezzano. Il treno è stato poi cancellato nella tratta da Vicchio a Borgo San Lorenzo ed è stato approntato un bus sostitutivo. L’18972 (Borgo-Fi SMN) è stato sostituito anch’esso con un bus.
Un veicolo poi ha danneggiato le sbarre di Vicchio. Questo ha comportato nel tardo pomeriggio alcuni problemi, come per il regionale 18975 (Fi-Borgo), che ha viaggiato con 25 minuti di ritardo e per il 18976 (Borgo-Fi) che ha maturato 15 minuti di ritardo.
Stamani il treno delle 06:08 da Borgo San Lorenzo per Firenze ha accumulato qualche minuto di ritardo, con i pendolari che hanno riferito sui social di problemi legati al mancato funzionamento del riscaldamento.
“Ogni giorno i pendolari lamentano disservizi, mentre il funzionario regionale preposto anche nei vari gruppi difende sempre l’indifendibile”, dice il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook