Contro la propaganda fascista e nazista: sabato a Pontassieve sarà promossa la raccolta firme

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’ANPI Sezione di Pontassieve, il Partito Democratico di Pontassieve, Pontassieve Futura – Lista Civica per Monica Marini Sindaca, lo SPI – CGIL, promuovono la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare ‘Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti’ lanciata da Maurizio Verona, Sindaco di Stazzema, a nome della Anagrafe Nazionale Antifascista.
“Da sempre la nostra posizione è chiara e ci schieriamo, senza se e senza ma, contro il fascismo e il nazismo per questo riteniamo fondamentale invitare tutti coloro che condividono con noi ideali antifascisti e antinazisti a depositare la propria firma”, spiegano gli organizzatori in una nota.
“Iniziamo da sabato 6 Febbraio dalle 9,30, in occasione della campagna di tesseramento ANPI, con un presidio in Via Tanzini, a fianco del Municipio. Contribuiamo a raggiungere le 50.000 firme necessarie. Facciamo la nostra parte. Insieme ce la faremo. Si può già firmare presso l’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Pontassieve, negli orari di apertura e previo appuntamento (Dal lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 15.15 alle 17.45. Il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00) Saranno osservate tutte le misure anti covid”, aggiungono gli organizzatori.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook