Covid: un caso a Vicchio. A Barberino positivo un calciatore, prima squadra in isolamento

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

56 nuovi positivi, 4 decessi, 77 guarigioni. Così recita il bollettino di ieri della Regione riguardo alla diffusione del Covid.
L’età media dei nuovi casi è di 38 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 74% è risultato asintomatico.
Delle 56 positività, 4 casi sono ricollegabili a rientri dall’estero (LEGGI QUI per tutti i dettagli). Gli attualmente positivi sono 3.368, -0,7% rispetto al giorno prima. I ricoverati sono 117 (2 in più rispetto a lunedì), di cui 20 in terapia intensiva (2 in meno del giorno precedente). Tra i 24 casi in provincia di Firenze uno è stato registrato a Barberino di Mugello, un altro a Vicchio.
Riguardo al caso di Barberino La Nazione riporta che è un calciatore della prima squadra dello Spartaco Banti, che comunque domenica scorsa non era in campo perché già aveva sintomi sospetti. Poi ha effettuato il tampone, che è risultato positivo. Il club ha fermato l’attività sportiva fino a venerdì ed in questi giorni sanificherà l’impianto. In quarantena tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, in attesa dell’esito dei tamponi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook