Sacchi abbandonati a Molezzano, Forza Italia: “L’inciviltà continua. Più telecamere”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una discarica a cielo aperto al “ponte alle buche” a Molezzano, nel Comune di Vicchio. E’ quella che denuncia Forza Italia dopo aver ricevuto la foto di un cittadino che mostra l’abbandono di sacchi neri.
“Contro questi fatti incivili occorrono misure repressive severe – scrivono in una nota il vice coordinatore provinciale del partito Giampaolo Giannelli ed il commissario azzurro vicchiese Cristina Berardicurti – Ma occorre anche trovare il sistema per individuare i responsabili ed evitare che li commettano in futuro”, aggiungono.
Secondo Giannelli e Berardicurti “occorre agire in modo coordinato tra polizia municipale dei Comuni ed enti gestori del ciclo dei rifiuti per individuare questi delinquenti e sanzionarli severamente, in modo che sia da monito per il futuro. Pensiamo ad esempio anche a delle foto trappole, a videocamere mirate, a tutti quei mezzi moderni che consentono di individuare i responsabili”, scrivono i due esponenti di Forza Italia.
“Auspichiamo per il futuro – concludono Giannelli e Berardicurti – che davvero le amministrazioni comunali tutte approntino coi gestori dei servizi strumenti adeguati, in modo da agire pesantemente contro questi scellerati comportamenti”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook