Difendi San Godenzo: “Lavori Publiacqua, impiantistica sportiva e altro. Soddisfatti del Comune”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Difendi San Godenzo esprime soddisfazione per il lavoro svolto dall’amministrazione comunale, che, sostiene il Comitato, “ha portato avanti e a termine molte delle battaglie intraprese da Difendi San Godenzo”. Tra queste l’ultimazione dei lavori Publiacqua in via Trento e la partenza di quelli allo Specchio. Sul fronte dell’impiantistica sportiva c’è soddisfazione poiché sarà eseguita la copertura delle tribune del campo sportivo, il rifacimento del campo da tennis del capoluogo (che diventerà polivalente, anche per il calcetto), in più i lavori al campo da tennis di Castagno d’Andrea.
Difendi San Godenzo sottolinea anche la raccolta firme per i dissuasori acustici e visivi, che sembrava un’utopia, il laboratorio artigianale di pasta fresca, che verrà svolto nell’area “Parco degli Alpini” e la valorizzazione storica di Dante, visto che il sommo poeta rappresenta un personaggio importante per il territorio.
Tutti questi punti, fa sapere il Comitato, facevano parte del programma redatto prima dell’ipotesi di fusione con Dicomano e di quello redatto insieme all’amministrazione, come membri del comitato Progetto per San Godenzo.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook