Coronavirus: salgono a 10 i morti all’Oda di Diacceto. A Rufina 2 giovani contagiati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Coronavirus: ieri in provincia di Firenze si sono registrati 4 decessi, tra cui quello di una residente a Dicomano che era ricoverata in ospedale. “A lei il nostro pensiero e ai suoi familiari il nostro abbraccio in questo momento difficile”, ha scritto il sindaco Stefano Passiatore su Facebook.
E sono saliti a dieci i morti all’Oda di Diacceto, nel Comune di Pelago. Come riporta La Nazione la persona deceduta non rientrava tra le quattro ricoverate a Ponte a Niccheri.
Il  trasferimento in ospedale è avvenuto nel momento in cui la sua situazione stava divenendo progressivamente più grave.
Dei 54 nuovi casi positivi registrati ieri in provincia c’è una persona che ha residenza anagrafica a Barberino, ma che abita a Firenze. Un nuovo caso a Pelago, 2 a Reggello, uno a Vaglia, altri 2 casi di Covid-19 di residenti a Rufina. “Sono due giovani che si trovano in quarantena domiciliare in buone condizioni. Con questi ulteriori contagi sono 34 i casi positivi Coronavirusa Rufina”, scrive il sindaco Vito Maida.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook