(AUDIO) Confesercenti Day: opportunità e prospettive dei Centri Commerciali Naturali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si è svolto ieri pomeriggio alla Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze il Confesercenti Day 2019, un evento che aveva l’obiettivo di coinvolgere i Centri Commerciali Naturali della Città Metropolitana di Firenze. Una tavola rotonda di confronto tra imprese, enti ed istituzioni sui principali temi che riguardano i CCN. Dodici “tavoli tematici”, con la partecipazione di amministratori del mondo economico e imprenditoriale. Un’opportunità per conoscere ed avere contatto diretto con le aziende convenzionate, che hanno proposto i loro servizi e prodotti in campo assicurativo, energetico, tecnologico, alimentare e vinicolo, automobilistico, della sicurezza.
Per il nostro territorio erano presenti il sindaco di Rufina Vito Maida e l’assessore al commercio di Pontassieve Mattia Cresci. Per quest’ultimo il “momento non è facile per il commercio locale, ma dove c’è sfida c’è opportunità”. Il primo cittadino rufinese ha motivato la sua presenza per “per capire se c’è la possibilità di ricevere contributi per i commercianti del paese”.
Ai nostri microfoni anche il presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise, quello regionale Nico Gronchi e quello fiorentino Claudio Bianchi.

Di seguito le interviste:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook