(AUDIO) Giannelli a Pratesi: “Barriere architettoniche, parliamone con chi ne sa di più”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Ho testualmente riportato frasi di cittadini interessati dal problema e ho inviato foto che loro mi avevo girato. Ben venga l’invito di conoscere l’assessore Pratesi. Ne possiamo parlare anche insieme a chi ne sa più di noi del problema, come il responsabile provinciale e regionale per le disabilità di Forza Italia Marco Becattini.
I cittadini che hanno sollevato il problema da tempo hanno utilizzato mail e lettere indirizzate all’Amministrazione comunale e alla fine sono ricorsi ad inviare il materiale al sottoscritto. Sulle priorità degli interventi da realizzare a Pontassieve forse sarebbe il caso di parlarne con esperti”.
A dirlo a Radio Sieve è il responsabile di Forza Italia per la Valdisieve Giampaolo Giannelli riguardo all’argomento del nuovo marciapiede da realizzare, percorribile anche da persone con disabilità tra piazza Gramsci e la Ruffino a Pontassieve. Giannelli negli scorsi giorni si era fatto portavoce di alcuni cittadini che avevano segnalato la problematica (LEGGI QUI) e l’assessore Filippo Pratesi gli aveva risposto (LEGGI QUI).
Ascolta di seguito l’intervista integrale a Giampaolo Giannelli

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook