Ballottaggio a Borgo SL, Margheri: “Stanco di offese, non parteciperò a dibattiti pubblici”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Luca Margheri, candidato a sindaco di Borgo San Lorenzo per la Lega e Cambiamo Insieme che sfiderà al ballottaggio il sindaco uscente Paolo Omoboni, ha deciso di non partecipare ad alcun dibattito pubblico in vista del voto del 9 giugno.

Di seguito il comunicato diffuso da Luca Margheri:

Ho deciso di non partecipare ad alcun dibattito pubblico in vista del ballottaggio del 9 giugno perché sono stanco di sentirmi offendere, con accostamenti e mistificazioni (razzista e xenofobo) lontani dalle scelte e dall’impronta della mia esistenza: una parte importante della mia vita sta lì a dimostrarlo!
Inoltre, anche se con qualche lodevole eccezione, non mi sono stati chiesti mai approfondimenti sui contenuti del mio programma che io interpreto, invece, come un patto solenne con chi mi ha dato e mi darà fiducia.
Rassicuro che questa scelta non è dovuta a delusione o timori di ulteriori confronti – ne ho fatti già quattro-; sarei deluso, invece, solo se avessi tradito la mia coscienza e se non fossi stato leale con amici ed avversari.
Il mio impegno e la mia passione sono per Borgo San Lorenzo, che cercherò di onorare con la politica e con altri ambiti della vita comunitaria.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook