(AUDIO) Calcio-Pontassieve, Brachi suona la carica: “Ripartire subito con una vittoria. Per il Pontassieve ci sarò sempre”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Voglio vincere il campionato di Promozione con il Pontassieve, ci tengo e darò il massimo fino alla fine senza mollare mai un centimetro. Spero di riuscire anche io a fornire il mio contributo alla squadra”. Ha parlato così il terzino azzurro Niccolò Brachi, in esclusiva, ai microfoni di Radio Sieve.
Il classe ’94 ha tenuto a precisare come quella di domenica contro la Castelnuovese al Comunale, valevole per la 24^ giornata del girone B di Promozione, sia una partita da non sbagliare dopo le due brutte sconfitte consecutive che hanno dilapidato il vantaggio sulle inseguitrici. Per Brachi, nonostante il Terranuova sia adesso a pari merito con gli azzurri, il gruppo e la grande qualità di questa formazione faranno la differenza per riuscire a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Il difensore azzurro a giugno aveva salutato dopo tanti anni non rientrando più nei piani della società, accasandosi in prestito all’Arnolaterina: “Esperienza bellissima, ma non semplice. Tanti sacrifici per centrare un traguardo come la salvezza non semplice. Quello che mi preme sottolineare è di aver trovato un ambiente e dei ragazzi straordinari”.
Il 25enne è infatti tornato alla casa madre in seguito a delle problematiche societarie che hanno portato alla separazione inevitabile. Il Pontassieve è stato ben felice di riaccoglierlo a braccia aperte e non poteva essere altrimenti dopo tutto quello che ha dato in questi anni alla causa. Il ragazzo ha voluto comunque ringraziare Massi, Agatensi e tutti i compagni per l’accoglienza ricevuta: “Io sono con il gruppo, sono con il Pontassieve e non mollerò mai“. Parole di chi ha questo paese scolpito nel cuore.

Di seguito l’intervista integrale di Alessio Del Lungo.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook