(AUDIO) Barberino, Mongatti si ricandida: “Riqualificazione urbana, edilizia scolastica e lago le priorità”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Quella di ricandidarmi è stata una decisione ponderata che si fonda sul fatto che crediamo di aver fatto un buon lavoro in questi anni. Colgo l’occasione per ringraziare i tanti cittadini che mi hanno testimoniato il favore di questa decisione. Sono cose che fanno veramente piacere”. Così Giampiero Mongatti commenta a Radio Sieve la sua nuova candidatura come sindaco di Barberino.
L’attuale primo cittadino però ammette come, rispetto al 2014, il quadro politico nazionale, ma anche regionale sia completamente mutato e spiega con queste parole su che cosa incentrerà la sua campagna elettorale: “Indubbiamente ci saranno altri candidati e le cose sono decisamente cambiate in confronto a 5 anni fa, ma i cambiamenti non mi spaventano. La mia competizione elettorale punterà ai contenuti. Mi auguro che gli altri facciano lo stesso”.
Le elezioni si terranno il 26 maggio prossimo. Mancano ancora 3 mesi dunque, tutti da vivere in maniera intensa giorno dopo giorno per i cittadini di Barberino che dovranno decidere a chi affidare il paese.
“Oltre all’attenzione alla riqualificazione urbana, per il futuro penso all’edilizia scolastica e al lago. Intanto ieri sono iniziati i lavori per l’adeguamento sismico della scuola di Cavallina” ha detto Mongatti.
Qui di seguito l’intervista integrale del nostro Stefano Galli.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook