Borgo SL: via al confronto Lega-Lista Civica Cambiamo Insieme. Anche FdI disponibile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Un confronto sui valori condivisi per valutare la possibilità di una collaborazione in vista delle prossime Amministrative a Borgo San Lorenzo”. E’ quello che hanno intrapreso Luca Margheri e Luca Ferruzzi, rispettivamente Capogruppo della Lista Civica “Cambiamo Assieme”e Portavoce della Lega in Mugello.
“Il riconoscimento di temi comuni quali la centralità del lavoro in tutte le sue forme, compresa la valorizzazione della libera iniziativa come motore per lo sviluppo del nostro territorio, e la coesione sociale da raggiungere attraverso adeguate politiche familiari, culturali e di rispetto della libertà di ciascuna persona – si legge in una nota congiunta- , rappresentano alcuni degli argomenti sui quali i due gruppi intendono continuare a sviluppare il dialogo, anche in vista di una possibile ed auspicata definizione di un Candidato Sindaco comune alle due liste, in grado di rappresentarne la sintesi e fornire alla popolazione una reale e valida prospettiva di cambiamento per Borgo San Lorenzo”.

“Esprimiamo il nostro appoggio e la completa disponibilità al confronto e al dialogo con il Consigliere Luca Margheri, Capogruppo della Lista “Cambiamo insieme”vista la sua recente decisione di riproporre tale lista alle prossime consultazioni elettorali per il Comune di Borgo San Lorenzo”. Lo scrive in una nota la responsabile di Fratelli d’Italia per il Mugello Caterina Coralli.
“Sono convinta che i valori per i quali Fratelli d’Italia esiste e si batte possano rappresentare un contributo fondamentale a quelle scelte tanto attese da gran parte della popolazione; esse già oggi formano una componente essenziale dell’azione politica di Margheri e della sua lista ‘Cambiamo Assieme’. Dignità della persona, diritto alla vita, al lavoro, centralità della famiglia, radici cristiane della nostra società, sussidiarietà, solidarietà rappresentano i valori sui quali auspichiamo ed incoraggiamo il dialogo con Margher i e con quelle forze sociali e politiche interessate e disponibili al confronto costruttivo”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook