“Arte, Fede e Natura”: fino al 9 settembre a San Godenzo la mostra di Antonio Ciccone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prosegue fino al 9 settembre a Castagno d’Andrea (San Godenzo) la mostra “Antonio Ciccone arte fede e natura”. Si tratta di un’esposizione suddivisa in due location: le prima parte, mostra personale vera e propria dell’artista, è collocata all’interno del Centro Visita del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi (Via della Rota 8). Oltre a questo Ciccone ha donato alla comunità de Il Castagno d’Andrea una sua opera “La Folgorazione di San Francesco davanti al Crocifisso” che potrà essere ammirata all’interno dell’Oratorio della Madonna.
A margine di questa importante mostra d’arte sono state organizzate una serie di iniziative collaterali. La prossima è in programma per sabato 1 settembre alle 17,30 alla Pieve di San Babila nella frazione di San Bavello, sarà presentato il libroSan Bavello” di Massimo Certini.
Le esposizioni di Antonio Ciccone potranno essere visitate con le seguenti modalità ed orari: Oratorio della Madonna (via del Borbotto) “La Folgorazione di San Francesco davanti al Crocifisso” in esposizione dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 tutti i giorni. Mostra “Arte, Fede e Natura” Centro Visite Parco Foreste Casentinesi (via della Rota 8) mese di settembre – giovedì/domenica 9.00-13.00. L’ingresso è libero.
Ricordiamo che la domenica per San Godenzo-Castagno d’Andrea è in funzione un bus navetta con partenza dalla stazione di Contea-Londa, per maggiori info www.comune.san-godenzo.fi.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook