Scossa di terremoto 3.6 al confine tra Romagna e Marradi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Alle ore 20:46 del 3 maggio è stata registrata una scossa di magnitudo 3.6 ad una profondità di 6 km, con epicentro nel comune di Tredozio (FC) al confine con il Comune di Marradi. Al momento non si registrano danni a persone o cose.
La scossa è stata avvertita dalla popolazione. Molto spavento ha suscitato la scossa nella frazione di Lutirano (Marradi).
In ogni caso “al momento – avverte Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile – sulla base delle informazioni raccolte in coordinamento con l’Unione Comuni del Mugello, Comune di Marradi e Sala Operativa dei Vigili del fuoco, non si registrano danni a persone o cose. Continuano le verifiche da parte della Sala operativa della Prociv Metrocittà in collaborazione con le altre sale operative istituzionali”.
Già alle ore 16.19 era stata registrata una scossa di magnitudo 3.3 ad una profondità di 5 km, con epicentro nello stesso comune.
La scossa è stata avvertita distintamente anche in diverse località del Mugello e della Valdisieve, come hanno testimoniato anche i nostri ascoltatori sulla pagina Facebook di Radio Sieve.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook