Pallanuoto Mugello, sconfitta all’esordio in Serie C contro Azzurra Prato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ iniziata lo scorso 27 gennaio con una sconfitta l’avventura della Pallanuoto Mugello in Serie C, categoria in cui la squadra borghigiana è stata promossa con merito dopo un lungo ed entusiasmante campionato.
I ragazzi di Bettarini affrontavano l’Azzurra N. Prato, una delle squadre più in forti del girone, che da tempo nutre l’ambizione di poter accedere alla serie B. Adesso l’appuntamento per la prossima sfida della Pallanuoto Mugello è per il 3 Febbraio alla piscina Bellariva di Firenze dove i borghigiani affronteranno i piemontesi dell’Acquatica Torino.

Pallanuoto Mugello: 4 – Rossi L., Brunelli L. Avallone T. (1), Gabellini P., Lepri F., Lampeggi J. (1), Capaccioli S. (1), Bassi T., Rossi M., Bolognesi P., Nuti L. (1), Goldin M., Pini T.
Azzurra N. Prato: 8 – Antonini A., Cerbai M. (2), Giulietti M., Guarducci G.; Della Cannacia L., Berni F., Capaci L., Grancani F., Gregodoni E. (1), Brachi F., Legali F. (1), Calmai T. (3), Benedetto M. (1).

CRONACA DEL MATCH
Nonostante i pronostici negativi, i ragazzi mugellani entrano in acqua con lo spirito giusto e, con grande sorpresa degli avversari, sono i primi a sbloccare il risultato con un fulmineo goal dell’inossidabile capitan Avallone.
Ma il disorientamento del Prato dura poco e nel corso del primo tempo gli ospiti riescono non solo a pareggiare, ma anche a portarsi avanti di ben due reti. Consci della loro superiorità, nei due tempi successivi i pratesi dominano la partita segnando una rete dopo l’altra fino raggiungere il punteggio di 8 a 1.
Come spesso accade, è però il terzo tempo a segnare la svolta per la Pallanuoto Mugello. Dopo aver resistito tenacemente alla pressione avversaria, i ragazzi di Bettarini iniziano a contrattaccare superando in più di un occasione la difesa avversaria fino a fissare il punteggio sul definitivo 8 a 4.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook