A.S. 2018-2019: aperte le iscrizioni on line al servizio mensa per gli alunni della Valdisieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico per tutti gli alunni delle Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado) dei Comuni di Pelago, Pontassieve e Rufina. Anche quest’anno l’ iscrizione si effettua –fino al 30 giugno 2018- ONLINE direttamente dal Portale Web Genitori all’indirizzo: https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi

Le domande dovranno essere fatte online da tutti gli studenti che usufruiranno del servizio di refezione nel prossimo anno scolastico, sia da coloro che si iscrivono per la prima volta o iniziano un nuovo percorso scolastico, sia per coloro che già utilizzano il servizio.

Per l’iscrizione online è necessario, per chi ancora non lo avesse fatto, iscriversi al portale E-school all’indirizzo https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi e cliccare alla voce “iscrizioni online”. Sul portale sarà anche possibile controllare i dati anagrafici dei vostri figli e aggiornarli se necessario; inserire il valore dell’attestazione ISEE in corso di validità, riferita ai minori, per vedersi applicata una tariffa agevolata e, ovviamente, iscrivere un nuovo bambino/a al servizio mensa. Per iscriversi è necessario cliccare la pagina “iscrizioni on-line”. Al termine della procedura, verrà inviata una mail di conferma al genitore con in allegato la copia il modulo di iscrizione da conservare.

Per l’ISEE: si ricorda che l’operazione di consegna della modulistica di richiesta di agevolazione tariffaria, nel caso non si fosse ancora in possesso dei dati entro la data del termine di chiusura delle domande online, 30/06/2018, può essere fatta all’Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini 25 a Pontassieve o inviarla all’indirizzo di posta elettronica isee@comune.pontassieve.fi.it entro il 15/09/2018. Anche se non si è in possesso dei dati ISEE al momento della compilazione on-line si deve procedere con le iscrizioni online, lasciando “vuoto” il campo ISEE e comunicarlo in seguito entro il 15 settembre.

Per agevolare coloro che non avessero modo di compilare la domanda di iscrizione on-line, sono stati allestiti alcuni punti fisici dove un operatore potrà assistere alle operazioni di compilazione.

DAL 16 GENNAIO 2018 al 15 GIUGNO 2018

Giorno

Orario

 

Lunedì

 

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 Pontassieve

dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Sede ACI di via Gori, 38  Pontassieve

Mercoledì

 

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 Pontassieve

dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Sede ACI di via Gori, 38 Pontassieve

Venerdì

dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Sede ACI di via Gori, 38 Pontassieve

 

Per ogni altra informazione è possibile contattare la sede Amministrativa del CEPP presso Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 a Pontassieve: indirizzo di posta elettronica: servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it,  055/8360242.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook