Dicomano, i cittadini di Santa Lucia protestano per le strade dissestate. Giannelli (cdx dicomanese): “L’amministrazione intervenga immediatamente”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
I cittadini della frazione di Santa Lucia denunciano strade dissestate e pericolose. Si fa portavoce della questione il capogruppo del centrodestra a Dicomano Giampaolo Giannelli:
Continuano a giungerci segnalazioni (corredate da foto) da parte di cittadini di Dicomano che risiedono nella frazione di Santa Lucia.
I cittadini lamentano, oltre al consueto disagio dato dalla strada particolarmente dissestata, una situazione di pericolo derivante da buche sempre più profonde e dal fogliame che ricopre quella piccola porzione di asfalto rimasto.
Anche le fossette sono coperte di foglie e questo ovviamente, col maltempo e le piogge copiose di questo periodo, amplifica i problemi.
I residenti nella frazione sono stanchi di essere trattati da cittadini di serie B, visto che la situazione peggiora anno dopo anno e chiedono all’amministrazione comunale un intervento immediato, quantomeno parziale, per risolvere i problemi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook