Borgo San Lorenzo, iniziati i lavori di rifacimento del sintetico al campo sussidiario Donatini nell’impianto sportivo Romanelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un campo nuovo in erba sintetica di ultima generazione per le centinaia di bambini, bambine e giovani che frequentano l’impianto sportivo Romanelli è quanto verrà realizzato con i lavori già iniziati per il rifacimento del campo sussidiario Donatini.

Un nuovo fondo, nuovo drenaggio, nuovo impianto irrigazione, un manto in erba sintetica di ultima generazione e nuove attrezzature, dalle porte alle panchine. Per un importo di oltre 360mila euro.

“Grazie all’investimento del Comune e alle possibilità fornite dal credito Sportivo possiamo consegnare ai nostri atleti ed atlete un nuovo campo per l’inizio della prossima stagione sportiva. Lo sport- afferma l’Assessore Franco Frandi – è socialità, è salute e benessere è gioia per chi lo pratica e per le famiglie e di tutte queste cose abbiamo certamente bisogno. Siamo orgogliosi dell’intervento al via e questo insieme al prossimo sigli spogliatoi e a quello in via di conclusione alle vasche esterne del Centro Piscine, senza contare il prossimo più importante sulle interne, ci garantirà un polo sportivo all’avanguardia per tutto il Mugello”.

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply