(AUDIO) Londa, oltre un milione e 300mila euro per la riqualificazione dello Chalet al lago: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Comunicato del Comune di Londa sul nuovo finanziamento ottenuto per la riqualificazione dello Chalet al lago; questo il testo sulla pagina Facebook del comune:

Il comune di Londa ha ottenuto ufficialmente un importante finanziamento di 1.300.000 euro per la riqualificazione completa dello Chalet al lago. Gli interventi, contenuti all’interno dei Piani Urbani Integrati coordinati dalla Città Metro Firenze, serviranno per realizzare un nuovo ristorante, un nuovo Centro Visite del Parco Nazionale con sala convegni multimediale, Bar e Foresteria del Parco Nazionale.

Al finanziamento si aggiungono 286.000 euro ottenuti dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi sul bando “Parchi per il Clima” per efficientamento energetico dell’immobile.

Si ringrazia la Citta Metropolitana Firenze ed il Parco Nazionale Foreste Casentinesi per tutto il supporto tecnico amministrativo che ha permesso l’ottenimento di questo importante risultato. Ringraziamo ovviamente i nostri uffici e dipendenti per l’ottimo progetto presentato in tempi non facili. Una grande notizia per tutto il nostro Paese.

Queste le considerazioni del sindaco Tommaso Cuoretti ai microfoni di Radio Sieve:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook