Pontassieve e Sieci: le info sul rilascio dei permessi di sosta 2021 per i residenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Permessi di sosta auto per i residenti nelle zone interessate di Pontassieve e Sieci. Il Comune di Pontassieve ricorda che entro il 31 maggio scadranno i contrassegni dei permessi di sosta auto per i residenti rilasciati nel 2020. “Vista l’attuale emergenza e al fine di adottare tutte le possibili misure ritenute utili per il contenimento della diffusione del virus, la scadenza è già stata prorogata entro tale data. I residenti interessati sono pregati di prendere un appuntamento, sia per rinnovare il contrassegno che per il rilascio del nuovo tagliando di sosta”, fa sapere il Comune in una nota.

  • A chi telefonare per l’appuntamento: al Comando Polizia Municipale di Pontassieve ai numeri 055 8360403 – 400 – 401, dalle ore 8 alle ore 19, dei giorni feriali dal lunedì al sabato.
  • Cosa devo portare all’appuntamento: in caso di rinnovo, soltanto l’indicazione del numero di targa del veicolo o il nominativo del titolare. In caso di primo rilascio, la carta di circolazione del veicolo. Sarà inoltre richiesto l’indirizzo e-mail del titolare e il suo numero telefonico.
  • Chi si può presentare all’appuntamento: chiunque anche delegato verbalmente dall’interessato che potrà chiedere contestualmente il rinnovo anche di più contrassegni residenti.
  • Quanto costa il rinnovo/rilascio del contrassegno: il costo è rimasto invariato ed è pari a euro 15,00 per ciascun contrassegno. Il pagamento deve essere effettuato nella data dell’appuntamento in contanti oppure mediante carta di credito/ bancomat utilizzando il nostro servizio POS.
  • Quanto sono ancora validi i contrassegni scaduti il 31 dicembre 2020: I contrassegni sono resi validi sino al 31 maggio 2021, data oltre la quale, se non si è provveduto al rinnovo, cessano ogni efficacia.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook