La capogruppo di Alleanza per Vicchio Samantha Latona aderisce a Fratelli d’Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Samantha Latona, capogruppo in Consiglio comunale di Alleanza per Vicchio, aderisce a Fratelli d’Italia. Ieri l’ufficialità comunicata in una nota.
Di seguito il comunicato diffuso dalla stessa Latona:

“Nel corso del mio attuale mandato di Consigliere Capogruppo di Alleanza per Vicchio ho avuto modo di apprezzare la leale e costante collaborazione che mi è sempre stata  garantita da Fratelli d’Italia, partito con una forte identità ideologica e storica e preparazione tecnica, che già era componente fondamentale della  mia lista. Tale rapporto è sempre stato basato sul rispetto, l’educazione ed il riconoscimento della mia personalità e della mia autonomia decisionale, ma soprattutto sulla condivisione di molti elementi concettuali. Tutto ciò mi ha portato a formalizzare la mia adesione a FdI. Sono sicura  che  insieme  lavoreremo costruttivamente, continuando a rappresentare tutti quei cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia”, afferma la consigliera comunale Samantha Latona.
“Siamo molto felici di accogliere tra le nostre fila Samantha che ha aderito a FdI facendo una scelta ragionata e libera. Questo dimostra come Fratelli d’Italia stia crescendo nei territori e si accrediti oggi come un interlocutore serio nel dibattito politico anche in provincia e nel Mugello”, dichiara Claudio Gemelli, presidente provinciale di FdI Firenze.
“Samantha ed io abbiamo costruito un rapporto, sottolineo i rapporti si costruiscono, di totale e leale collaborazione.Credo di poter affermare che siamo due amiche che militano nello stesso partito, Fratelli d’Italia”, conclude Caterina Coralli, responsabile per il Mugello di FdI.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook