La capogruppo di Alleanza per Vicchio Samantha Latona aderisce a Fratelli d’Italia

0

Samantha Latona, capogruppo in Consiglio comunale di Alleanza per Vicchio, aderisce a Fratelli d’Italia. Ieri l’ufficialità comunicata in una nota.
Di seguito il comunicato diffuso dalla stessa Latona:

“Nel corso del mio attuale mandato di Consigliere Capogruppo di Alleanza per Vicchio ho avuto modo di apprezzare la leale e costante collaborazione che mi è sempre stata  garantita da Fratelli d’Italia, partito con una forte identità ideologica e storica e preparazione tecnica, che già era componente fondamentale della  mia lista. Tale rapporto è sempre stato basato sul rispetto, l’educazione ed il riconoscimento della mia personalità e della mia autonomia decisionale, ma soprattutto sulla condivisione di molti elementi concettuali. Tutto ciò mi ha portato a formalizzare la mia adesione a FdI. Sono sicura  che  insieme  lavoreremo costruttivamente, continuando a rappresentare tutti quei cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia”, afferma la consigliera comunale Samantha Latona.
“Siamo molto felici di accogliere tra le nostre fila Samantha che ha aderito a FdI facendo una scelta ragionata e libera. Questo dimostra come Fratelli d’Italia stia crescendo nei territori e si accrediti oggi come un interlocutore serio nel dibattito politico anche in provincia e nel Mugello”, dichiara Claudio Gemelli, presidente provinciale di FdI Firenze.
“Samantha ed io abbiamo costruito un rapporto, sottolineo i rapporti si costruiscono, di totale e leale collaborazione.Credo di poter affermare che siamo due amiche che militano nello stesso partito, Fratelli d’Italia”, conclude Caterina Coralli, responsabile per il Mugello di FdI.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply