(AUDIO) Italia Viva sbarca in Valdisieve: presentato il circolo a Molino del Piano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Italia Viva di Matteo Renzi sbarca in Valdisieve, nel Comune di Pontassieve. Ieri sera la presentazione all’MCL di Molino del Piano del circolo locale alla presenza anche dell’assessore regionale Stefania Saccardi e dell’eurodeputato pelaghese Nicola Danti.
Ai nostri microfoni Luigi Fantini, promotore dell’evento di ieri, spiega come si è arrivati alla sua costituzione: “Abbiamo organizzato questa serata per poter strutturare questo nuovo partito che si spera possa avere un futuro sul territorio. Abbiamo già diversi iscritti e pensiamo di dover iniziare a lavorare sul territorio per poter essere più vicini ai cittadini. All’evento di stasera erano con noi Saccardi e Danti e stiamo strutturandoci in vista delle Regionali che saranno un importante banco di prova.
Quanto sarà importante il risultato alle Regionali? In caso di risultato deludente sarebbe duro il percorso da fare anche a livello nazionale. Un risultato positivo ci darebbe invece la spinta giusta.
Adesioni ad Italia Viva all’interno del Consiglio comunale? Forse ci potranno essere. Legittimo, ma non capisco perché chi poteva essere vicino a farlo negli ultimi tempi non ha costituito un gruppo. Qui a Molino del Piano vedo tante persone che mi chiedono di aderire al partito, tra cui tanti giovani. Ci sono degli iscritti al PD che mi chiedono informazioni”.

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook