Terminal dei bus di Borgo SL: non sarà più in viale Pecori Giraldi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Niente terminal dei bus in viale Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo. Dopo le polemiche e le proteste delle ultime settimane di residenti e genitori dei bambini del nido e della materna per la nuova collocazione, dopo il superamento di quella attuale in piazza Vittorio Veneto, il sindaco Paolo Omoboni ha annunciato alla Nazione il cambio di rotta: “Il terminal bus provvisorio sarà situato sul viale Kennedy. Nel frattempo lavoreremo per partire da settembre col definitivo terminal in via Caiani. Un’amministrazione seria non fa marce indietro, ascolta e lavora per trovare la soluzione migliore.
Nessuna forza politica di opposizione dieci mesi fa si dichiarò contraria. Ora ci siamo confrontati con i cittadini, e abbiamo accolto una petizione cercando di capire come giungere allo spostamento del capolinea presso il terminal di via Caiani” precisa il sindaco.
Alla base della decisione il fatto che allontanare il capolinea costerebbe 80mila euro l’anno in più. “Una cifra che non possiamo sostenere” ha aggiunto Omoboni.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook